sabato 15 gennaio 2011

Digital Experience

Questo il nome dato alla galleria di immagini e lavori in digitale, che ho creato su DeviantArt e di cui intendo mostrarvi qualcosa aprendomi a qualsiasi giudizio o conisglio in merito! Buona visione! :)
[ qui il link della galleria per vedere i lavori ingranditi: Galleria  ]


 


3 commenti:

Alexis ha detto...

Oh thank you, Mr. Dell'Ombra! :D

Unknown ha detto...

Tesi:
la predilezione nel disegnare figure femminili rappresenta metaforicamente la ricerca del punto di congiunzione per l'annullamento sessuale della creatura umana, in attesa del momento in cui uomo e donna non saranno più distinti in sesso forte e debole. Tutto ciò viene manifestato con colori vivaci, a volte caldi come il calore dell'amore, a volte freddi e indifferenti come la solitudine.
Sono figure volte a richiamare l'attenzione di chi guarda, in modo che, finalmente, anche lo spettatore possa provare gli stessi sentimenti dell'artista e confondersi con lei, per capire con la forza dell’anima gli ostacoli frapposti dalla società indifferente.
Cosi, mentre nella vita sociale l'artista assume un atteggiamento di controllo e di dominio, facendo astrazione delle intenzioni personali, nella costruzione dell'opera d'arte assume una condotta di ordine tecnico, come una scarica liberatrice di vari sentimenti.
Sei nata conforme alle leggi naturali della fantasia.

Antitesi:
Li omini e le parole son fatti. E tu, pittore, non sapiendo operare le tue figure, tu se' come l'oratore che non sa adoperare le parole sue.
Leonardo da Vinci, Codice K.

Alexis ha detto...

Ti ringrazio per questo commento!
Anche la citazione leonardiana dovrei prenderla in considerazione e credo di stare già cominciando a farlo.