lunedì 7 marzo 2011

Letargo.

Ok, diciamo pure che sto tentando di riprendermi da un periodo di totale letargo mentale.
Letargo causato dalla consueta pigrizia di stagione e da eventi che hanno stoppato alcuni processi in corso per privilegiare questioni di altro tipo, ponendole come priorità.
dal web ©
Tornare a fare i conti con le scadenze ed i programmi non è semplice; l'università chiama ed io, lamentandomi, sono costretta a rispondere in qualche modo, ma per farlo necessito di riacquistare dei ritmi perduti ormai non so più dove. Ciò non toglie, però, che io stia cercando di risvegliare la volontà compiendo alcuni atti quotidiani abbandonati da un mesetto circa, sperando che questo metta in moto una serie di processi finalizzati al recupero delle smarrite facoltà mentali! :°D
Ma non sono stati giorni improduttivi, anzi! 
Lo sono stati in maniera differente, più incline alle tensioni interiori e alle mie reali necessità e mi sono serviti anche per focalizzare meglio alcune questioni, quali quella universitaria appunto, strettamente legate alle mie propensioni reali; ed ho avuto anche la forza di parlarne con chi di dovere per sentirmi rassicurata sulle eventuali decisioni future.
Mi sono detta anche di ragionare per piccoli obiettivi, senza pretendere da me percorsi che non sono sicura di intraprendere, per affrontare a tappe il tutto, evitando lo stress del dopo/post.
Insomma, ci voleva questo periodo, ci voleva per diverse cose. Spero solo, adesso, di riuscire a mantenere una sorta di costanza sulle rivelazioni apprese, per non appesantirmi o ricadere di nuovo in uno stato di insoddisfazione che non sopporto...
Nei prossimi giorni vedrò di aggiornare un po' questo luogo con alcune osservazioni sparse!
See you soon! :D


Nessun commento: