lunedì 11 aprile 2011

Di tutto un po'

Oggi mi sento un po' vuota a dire il vero.
Quei giorni in cui si vive uno stato di semi-sonnolenza perenne, in cui ci si adagia nella totale ignavia delle sensazioni, ma non è nulla di preoccupante! Solo uno stato stagionale che mi fa essere più riflessiva ed interiorizzata del solito, e mi porta ad entrare in una fase di parziale discesa di umore.
Intanto ho deciso di portare avanti un progettino fumettistico che ha per protagonista un funghetto di SuperMario!
Adoro da sempre i personaggi di questa serie di videogiochi, ma i funghi e i gufi, per le loro particolari espressioni totalmente apatiche o stizzite, meritano una menzione d'onore che ho intenzione di celebrare con alcune vignette.
Questi lavoretti, che non sono nulla di eccezionale dal punto di vista stilistico, verranno pubblicati sul mio spazio DeviantArt e, al momento, posso presentarvene due: un disegno generale e una vera e propria vignetta! ^_^


Nessun commento: