martedì 30 agosto 2011

Rinnovo locali!

No, no, stavolta prometto di non cambiate nuovamente lo sfondo del blog (mi va benissimo questo così come è!), però sto cercando di creare due rubrichette a parte utilizzando la modalità Pagine qui su Blogspot.
Ho delle ideuzze in merito che mi vedranno un attimo impegnata nella loro realizzazione, però sono contenta di trasformare questo angolo e ravvivarlo un po'; quindi approfitto dell'ondata di iper attività che mi assale in questi dì e, fra una fotocopia ed un'altra, metto mani al progetto!
In fondo mi è sempre piaciuto curare questi spazi anche dal punto di vista grafico e di organizzazione delle sezioni interne... speriamo non esploda tutto! ù_ù

Heimerdinger, © League of Legends

2 commenti:

GraficWorld ha detto...

Il rinnovarsi e' una prerogativa dei creativi :)
http://remenberphoto.blogspot.com/

Alexis ha detto...

Beh, probabilmente! :D
Un saluto!